19 Mar ECCO I NUOVI PRODOTTI DELLA FAMIGLIA GARANZIA3 Più opportunità di Margini, Più Business, Più Fidelizzazione
Con ormai 25 anni di esperienza nella gestione dei servizi post-vendita integrati, Business Company SpA continua a porsi quale partner strategico per Produttori, Trade OnLine, Distribuzione Organizzata e Specializzata, offrendo anche soluzioni in tutte le fasi della vita del prodotto.
L’ultima novità per servire al meglio i nostri Clienti è rappresentata dall’allargamento della famiglia di prodotti Garanzia3, che continua a rappresentare una leva per il canale, offrendo margini aggiuntivi e fidelizzazione crescente. I servizi offerti sono pensati per garantire la migliore relazione tra le marche ed i consumatori, che nel tempo vivono l’esperienza d’uso dei prodotti ed a cui va assicurato il corretto funzionamento negli anni di vita del dispositivo, quale esso sia.
Nasce quindi la famiglia di prodotti Garanzia3 – 2 anni in più, che offrono la possibilità di estendere per due anni, oltre la garanzia legale, il servizio di assistenza tecnica, anche a partire da massimali di copertura per prodotti di prima fascia (fino a 50, 100 e 150 euro, appunto). Si arricchisce la famiglia Garanzia3 Cover, pensata per il danno accidentale, che ora offre anche la copertura fino a 150 euro così come si arricchisce la famiglia di Garanzia3 Brico, con le referenze – che offrono due anni in più di estensione del servizio tecnico – che coprono fino a 50 e 100 euro. Tutti questi prodotti sono multi categoria cioè i codici venduti possono essere abbinati a diversi prodotti e marche, a seconda della scelta del cliente.
Servire il consumatore a 360°, nel corso degli anni in cui lo stesso utilizza i suoi prodotti ed assicurarne il funzionamento, si rivela una straordinaria opportunità di crescita. È senz’altro vero che l’estensione si vende se si propone, e ciò accade nel negozio quando il personale è formato e preparato nell’approccio al cliente ma tale dinamica si replica anche on line. Un sito che oggi resta fermo nel proporre solo prodotti e non servizi, non solo perde quote di fatturato, ma rischia di vedere nel tempo intaccata la sua capacità di generare business, su cui vivere e crescere.