31 Mag Garanzia3 Combi: ancora più margine con più opportunità di business
Garanzia3 Combi è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto cui andrà associato ed alla prosecuzione della garanzia del produttore per ulteriori 2 anni allo scadere della garanzia legale, che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
La gamma di servizi di estensione Garanzia3 dunque si arricchisce; oltre alla storica proposta di estensione del servizio tecnico con ‘Garanzia3’ e di copertura del danno accidentale con ‘Garanzia3 Cover’, approda ora in commercio questa nuova formula mista che garantisce al consumatore – con l’acquisto di un solo pin di attivazione – il servizio completo di assistenza su ogni tipo di prodotto elettronico: nei comparti audio/video, It, telefonia, fotografia; piccolo e grande elettrodomestico, bricolage, mobilità urbana, etc. Ciò rappresenta una straordinaria occasione di margine aggiuntivo per tutti i rivenditori e distributori – anche on line – di ogni tipologia di prodotto. Garanzia3 viene scelta dal retail perché offre crescenti margini aggiuntivi e contribuisce alla fidelizzazione del consumatore.
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 COMBI ha 4 tipologie di prodotto, a seconda del massimale, il quale rappresenta la spesa massima sostenibile per una singola riparazione in caso di danno accidentale, nonché per ciascun singolo ripristino (anche più d’uno) in caso di difettosità nei 2 anni successivi alla garanzia legale; in alternativa sarà offerta la sostituzione del bene. Il prodotto assistito non subirà alcuna decurtazione di valore, anche in caso di più ripristini nell’arco dell’estensione Garanzia3 Combi.
Inoltre tutti i servizi Garanzia3 Combi sono utilizzabili anche per acquirenti professionali e/o dotati di Partita Iva, che acquistano con fattura.